aimaproject sa siti web lugano

RISTORANTE OROLOGIO LUGANO

Team

il cuore del ristorante

“Il Personale è una delle quattro parti essenziali di un Ristorante”

Sorriso e Capacità

Dal primo sguardo l’intesa con il Cliente ad una completa disponibilità per il tempo trascorso con noi.

Alex Moscatelli è un leader che da il buon esempio. è il primo a fare quello che chiede al resto del personale, è umile e quindi riconosce i suoi errori e apprende sbagliando.
Ha molto chiare le funzioni di ogni membro del team, perciò seleziona bene il personale, riconoscendo i dipendenti migliori al fine di motivarli sempre e individuando quelli meno produttivi per agire di conseguenza.
Conosce perfettamente i gusti dei clienti ed elabora strategie perché la sua squadra li tenga sempre presenti durante il servizio per fidelizzare la clientela.
Mantiene aggiornati i canali digitali e ascolta attivamente le opinioni dei clienti per sapere come è percepita l’esperienza gastronomica nel suo ristorante.

Il nostro Maître, attento e disponibile, guida gli ospiti nell’esperienza enogastronomica in sintonia con la brigata di cucina. Grande conoscitore di vini Italiani, Francesi e Svizzeri.

Lo Chef de cuisine, curioso e dinamico, la sua cucina crea con competenza e sentimento meravigliose pietanze valorizzando anche i prodotti stagionali e locali.

Pronto e aperto, si impegna ad offrire agli ospiti la più alta qualità nelle preparazioni ed il sevizio per assicurare la loro piena soddisfazione.